Post by tuliniczeile on Mar 15, 2022 16:30:43 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Aprende gramática española ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Aprende gramática española IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici per risorse illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Aprende gramática española 2022 version ▞▞▞
Join & Strike Aksi mvdz
NON PREOCCUPARE NEPPURE, È UN ANNUNCIO SU TUTTO SCHERMO. 👈PERIODO, E QUESTO È, NON PUOI RIMUOVERLO, È LA PEGGIORE APP FALSA MAI VISTO
Buona app per imparare lo spagnolo ^^
Molto bene
Questo è molto utile per imparare lo spagnolo
Estoy segura que hay errores en unos de los ejercicios.
Vuoi essere valutato prima dell'uso !! È solo triste
Fatal...contiene errori. Disinstallare!!!!
Buona
Ha molti errori
Mai visto uno strumento di insegnamento online con così tanti errori - inutile per l'apprendimento a meno che il punto non sia quello di individuare gli errori "deliberati"?
ottima, muy bien.
App assolutamente geniale...lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di aiuto per esercitarsi con i verbi....
Molto avvincente. Brillante.
Brillante
Buona.
Bello grazie
muchas graciias 😍😍
Wow, mi piace così tanto questa app, la condivido con gli amici
fantastico, non mi aspetto così
buona parata aprender
Ottimo modo per rivedere la grammatica. Dopo aver appreso le basi con un insegnante, sono stato per lo più autodidatta. So di fare ancora errori grammaticali, ma non so cosa non so. Questa app fornisce quiz completi e di dimensioni ridotte per approfondire la grammatica, da quella di base a quella avanzata. Nessun espediente, solo una serie ben organizzata di quiz e funzionalità sufficienti per aiutarti a padroneggiarli. Esattamente quello di cui ho bisogno a questo punto del mio viaggio linguistico.
Muy Buena para hacer precticar
Ottima app.
Non è molto buono.
Grande esperienza. Buona app.
Molto utile
Per molti annunci, non puoi nemmeno completare una lezione.
Bene
Super
I diversi motivi per l'utilizzo di ser ed estar non vengono spiegati. Ho appena indovinato nel test!
Non sono soddisfatto di questa app, ci sono tonnellate di errori di grammatica e di ortografia.
Aprende gramática española Eğitim mqp
Ottimo programma
Carino
L'app mi è piaciuta e volevo consigliarla a un amico ma non sono riuscito a trovare un pulsante di condivisione. Sembra che gli spagnoli preferiscano pagare per i nuovi utenti

Ho trovato questa app una perdita di tempo e l'ho cancellata
Molto buona
Aprende gramática española Švietimas gpss
eccellente
Mi piace l'app, ma quando ho pagato per l'aggiornamento non è stato applicato al mio account. Quindi, non ho ricevuto ciò per cui ho pagato. Molto deludente!
Le risposte sono sbagliate
L'ultimo aggiornamento non funziona
Questa app ha superato le mie aspettative! Di solito, quando un'app dice che è gratuita, vieni schiaffeggiato con gli acquisti in app, ma non è così. Tutti gli esercizi sono gratuiti. Grazie

Muy bueno 😊
ti chiede letteralmente di installare cookie per annunci mirati nel momento in cui lo apri. LOL no.
Mi sono davvero piaciute queste app. perché perché è per tutti i principianti. se hai lo zelo di farti strada con le lingue, devi scaricare questa app il prima possibile perché è flessibile e ha un servizio di consegna facile.
questo è molto interessante per l'apprendimento dei corsi di spagnolo
Troppi errori, non riesco a crederci un'app per imparare lo spagnolo